Le ragazze sono molto carine e professionali, l’ambiente è curato e pulito. Il trattamento è stato eseguito con delicatezza e cura.
Consiglio
Epilazione laser
Giulia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Apprezzo Liza non solo per la grande manualità e, quindi, competenza tecnica ma anche per le tante spiegazioni date per offrire un servizio "tagliato su misura"
Trattamento effettuato da Liza •Bendaggi rassodanti
Ilaria R.•2 mesi fa
Recensione verificata
molta precisione !
Epilazione a cera uomo
Graziana•2 mesi fa
Recensione verificata
Liza è super professionale nei trattamenti che esegue.
Trattamento effettuato da Liza •Massaggio rilassante
Melania•2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva con il trattamento laser!