Sempre tutto perfetto! Gaia preparatissima e gentile. Una vera coccola!
Bendaggi rassodanti
Alice•3 mesi fa
Recensione verificata
Penso di ripetermi. Consiglio questo centro estetico per la i trattamenti, l’ambiente, lo staff, i prodotti di alta qualità meglio delle profumerie. E la disponibilità che rende l’atmosfera familiare
Pedicure
Rosanna•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva e Gaia sempre molto professionale e attenta.
Epilazione a cera uomoMostra tutto…
Ilaria•4 mesi fa
Recensione verificata
Competenti e professionali sempre gentili e disponibili ..le migliori ..🙏🙏🙏🥰