unghie fantastiche! il salone offre un servizio di alta professionalità con ottimi prodotti
Manicure semipermanente
Benedetta•4 mesi fa
Recensione verificata
Gaia super gentile, disponibile e delicata. non solo mi ha spiegato tutto il procedimento ma ha anche ascoltato tutte le mie paranoie. super consigliato!
Epilazione laser
Caterina•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre affidabili
Epilazione laser
Alessandra R.•4 mesi fa
Recensione verificata
ottimo trattamento, eseguito con cura e gentilezza
Pedicure
Annalisa•4 mesi fa
Recensione verificata
É andato tutto molto bene, Gaia bravissima e carinissima.