Personale qualificato e cortesissimo
Prestazione ottima.
Ti senti coccolata
Ornella
Trattamento effettuato da Tina Sanzone•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ornella B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Malissimo. La vs app mi ha fatto prenotare un taglio uomo nel vs pdv di piazza delle rimembranze (quello solito era indicato come non attivo con l’app), come ho fatto constatare alla vs gentile collaboratrice. Appuntamento quindi saltato.
Taglio uomo
Luigi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il personale è disponibile e molto professionale. Ho fatto pedicure e colore praticamente in contemporanea. I trattamenti naturali stupendi…Il salone è curato nei dettagli e la location vista mare impagabile! Ci tornerò e lo consiglio a tutti!
PedicureMostra tutto…
Maria C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio ed accoglienza impeccabili.
Trattamento effettuato da Tina Sanzone•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sabrina M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza e attenzione verso il cliente, ragazze gentilissime, lavoro impeccabile, ottimi consigli per la patente😂
Consiglio vivamente!