Ho provato i servizi del salone sia dal parrucchiere che a livello estetico e per entrambi sono rimasta molto soddisfatta…prodotti top e ragazze bravissime e super preparate!
Trattamento effettuato da Tina Sanzone•Epilazione a cera braccia e ascelle
Boscarino G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Piacevole sorpresa. Personale gentile e sorridente e zoraida bravissima ❤️
Eseguito Zori Daldoul•Piega
Zacco E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, molto pulito e ordinato e il personale gentile,cordiale e molto simpatiche .Ho trascorso 2 ore rilassanti
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Riggi E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta contenta per la gentilezza accoglienza e per il risultato avuto consiglio pienamente grazie
Piega
Amoroso V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità , ottimo locale lo consiglio , grazie ragazze