Una recensione non basta per ringraziare lo straordinario staff capitanato dalla bravissima Zoraida per aver fatto tornare il sorriso sul mio volto dopo aver posto rimedio ai miei capelli danneggiati gravemente!! Hanno fatto un lavoro minuzioso, con una consulenza scrupolosa, riuscendo a far ritornare i miei capelli lucenti e pieni di vitalita'.Questo è solo l'inizio di un percorso che porterà grandi risultati! Ci vediamo prestissimo!! Grazie di cuore a tutti voi!!
Eseguito Zori Daldoul•
Colore bio donnaMostra tutto…
Martorina C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta soddisfatta sia del colore che della piega, personale molto gentile e accogliente, grazie alla prossima.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Scolaro L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto elegante e accogliente.Il personale professionale e molto gentile.
Trattamento effettuato da Tina Sanzone•Epilazione a cera sopracciglia