Ottima accoglienza. Sorrisi, simpatia, serenità, le ragazze mettono a tuo agio. Competente Laura che mi ha servita dallo shampoo, taglio e piega. Non sapevo facessero trattamenti corpo, non ho visto nessuna pubblicità in merito ma le ragazze mi hanno informata ed ho subito preso anche un appuntamento per il corpo. L' ambiente è favoloso, elegante, pulito, profumato e ordinato. Tutto TOP
Taglio e piega
Armenia V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
molto cordiali e gentili
Piega
Margherita N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze gentili, disponibili e professionali..ci torneró 🫶🏻
Eseguito Zori Daldoul•Piega
Martina S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cordalieta
Eseguito Zori Daldoul•Piega
Giuffrè S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta sodisfatta gentilezza
Professionalità e cordialità