E andata benissimo!!! Una manicure perfetta . Grazie!
Trattamento effettuato da Annalisa•Manicure semipermanente
Silvia•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono contenta 🙂
Trattamento effettuato da Silvia•Epilazione a Cera
Ruzgar•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai mi devono mandare via a forza ogni volta che faccio un qualsiasi trattamento… si sta talmente bene con tutte loro
- c’è un’atmosfera sempre accogliente, allegra e allo stesso tempo rilassante - che non me ne andrei più. Sulla soddisfazione dei risultati poi, il massimo dei voti. Grazie sempre Annalisa, Claudia, Silvia, Mara. ♥️
PedicureMostra tutto…
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
una scoperta.. sicuramente ci ritornerò..ambiente pulito, accogliente e molto soddisfatta del servizio.
Trattamento effettuato da Claudia•Rimozione smalto o gel