Operatrice veramente gentile e disponibile 🌞 unghie perfette!
Trattamento effettuato da Silvia•Manicure semipermanente
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Claudia rimane una costante certezza; consigliatissima a chi cerca non solo una professionista, ma una persona empatica capace di fare la differenza.
Trattamento effettuato da Claudia•Epilazione a Cera
Claudia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta una conferma. Consigliatissimo 👌😍
PedicureMostra tutto…
Paola•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale qualificato, veloce e puntuale!
Trattamento effettuato da Silvia•Epilazione a Cera
Alice•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Puntuali e pulite le ragazze. Molto professionale e delicate, pur facendo il trattamento di mani e piedi in contemporanea.
Aperto ad agosto , servizio impeccabile