Ogni volta è una conferma, ogni volta esco contenta e soddisfatta 👌♥️
Trattamento effettuato da Silvia•
PedicureMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza perfetta come sempre. Claudia è sempre super professionale e attenta ad ogni dettaglio.
Trattamento effettuato da Claudia•Epilazione a Cera
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e cordialità sono il punto di forza delle splendide donne dello staff, e aiutano a creare un'atmosfera piacevole e rilassata. Assieme all'arredo e ai colori tenui, le tisane di benvenut* contribuiscono ad un'accoglienza speciale.
Trattamento effettuato da Claudia•Manicure semipermanente
Valeria G.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Claudia un tesoro!
Trattamento effettuato da Claudia•Epilazione a Cera
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cosa dire,, mi sono trovata benissimo,,, una bella accoglienza, tutto molto pulito e ordinato,,, sono delle vere professioniste,, ci vediamo presto, ❤️