Annalisa è la mia estetista da tantissimi anni. E eccezionale, simpatica, preparata e molto professionale. Sa capire le esigenze delle clienti e la consiglio a tutti!
Trattamento effettuato da Annalisa•Manicure semipermanente
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento con Annalisa è stato ineccepibile, per qualità e professionalità. Lei è una padrona di "casa" eccellente, cura e attenzione al dettaglio senza eguali. Alla sua cortesia si aggiunge la lunga e radicata esperienza.
Trattamento effettuato da Annalisa•Manicure semipermanente
Valeria G.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, Claudia e Annalisa super carine e accoglienti! E che dire di Brando appena arrivo mi viene a fare le feste 🥰😍
Trattamento effettuato da Claudia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Rosaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata qui per una ceretta gambe e inguine e posso dire che sia stata una delle ormai sempre più rare cerette fatte bene in assoluto! Claudia è stata bravissima, una ceretta senza fretta e meticolosa. Il salone è molto carino e pulito e tutto lo staff mi è sembrato cordiale e disponibile! Assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Claudia•Epilazione a Cera