Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
61 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pedicure perfetta, grazie!!!
Visualizza la risposta del centro...
Annalisa è la mia estetista da tantissimi anni. E eccezionale, simpatica, preparata e molto professionale. Sa capire le esigenze delle clienti e la consiglio a tutti!
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento con Annalisa è stato ineccepibile, per qualità e professionalità. Lei è una padrona di "casa" eccellente, cura e attenzione al dettaglio senza eguali. Alla sua cortesia si aggiunge la lunga e radicata esperienza.
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, Claudia e Annalisa super carine e accoglienti! E che dire di Brando appena arrivo mi viene a fare le feste 🥰😍
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata qui per una ceretta gambe e inguine e posso dire che sia stata una delle ormai sempre più rare cerette fatte bene in assoluto! Claudia è stata bravissima, una ceretta senza fretta e meticolosa. Il salone è molto carino e pulito e tutto lo staff mi è sembrato cordiale e disponibile! Assolutamente consigliato!
Visualizza la risposta del centro...
6
1
6
7
8
10
8