L’atmosfera si è rivelata meravigliosa appena messo piede nel centro estetico. Federica ha accolto me e la mia amica con gran gentilezza e disponibilità. L’epilazione è durata meno del previsto e il trattamento è stato davvero professionale e poco doloroso, anche grazie alla simpatia e solarità di Federica. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Dopo aver girato svariati centri estetici, penso di avere trovato quello perfetto. Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine parziale
Alessia•12 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità! Sempre con il sorriso, è un piacere frequentare questo centro!
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Irene•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre positiva l’esperienza in questo salone! Super alla mano entrambe, mi trovo molto molto bene. Ve le consiglio moltissimo! <3
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Perfetta e professionale, la Federica e’ una ragazza solare, dolcissima e bravissima. Consiglio a tutti di conoscerla!