“Le Federiche” è un posto super accogliente…ti senti a casa da quanto le ragazze sono stupende e sempre disponibili ad aiutarti in qualsiasi cosa tu abbia bisogno ❤️
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Marta T.•12 mesi fa
Recensione verificata
Brava, precisa e veloce. Federica è veramente una grande professionista.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•circa un anno fa
Recensione verificata
Atmosfera accogliente e servizio ottimo.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Elisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Cortesia, pulizia, professionalità: grazie Federica!
Trattamento effettuato da Federica •Pressoterapia
Lodovica R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Ormai Federica è una certezza
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser