Negozio molto carino Disponibilità e professionalità in un unica persona mi è capitato poche volte …
Ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Federica •Unghie acrilico
Federica A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Brava gentile sempre sorridente e professionale
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre contentissima delle coccole che mi riservano!!!! Grazie ragazze!!!!!
Trattamento effettuato da Federica •
PedicureMostra tutto…
Ceccotti Maria P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho effettuato un'applicazione dello smalto semipermanente, servizio eccellente. Federica sempre gentilissima e davvero professionale. Consigliatissimo!😁
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
ALESSANDRA•più di un anno fa
Recensione verificata
una garanzia! sempre gentili e professionali
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente