Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Federica è una ragazza molto competente e preparata. Le unghie durano tantissimo e sono ben fatte. Faccio sempre bella figura. La consiglio anche per la sua empatia.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Federica è stata davvero gentilissima, consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Dico solo che dista 30km da casa mia e nonostante abbia centinaia di centri estetici più vicini penso non abbia eguali per competenza, professionalità, precisione e accoglienza
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Ogni volta, è sempre un piacere fare la seduta e scambiare quattro chiacchiere con Federica che è una persona cordiale e deliziosa.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia