Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto come al solito, ormai il mio posto di fiducia
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine parziale
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
I trattamenti da federica sono sempre svolti bene e con precisione, inoltre la sua simpatia e gentilezza rende il tutto migliore
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine parziale
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Le federiche sono una garanzia. Competenza , simpatia e professionalità sono sempre pronte ad accogliervi. Ho provato anche io l'ago sul mento per rimuovere quel pelacci grossi e neri. Già alla quarta seduta non c'era più nulla ... Un vero miracolo!!! Grazie ragazze!!!
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Ilaria C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Trovare una professionista come Federica è assai raro. Gentilezza e competenza al 100%.un appuntamento fisso dal quale esco sempre super soddisfatta! Lo consiglio a tutti!