Federica è sempre molto gentile e riesce a mettermi sempre a mio agio.
Trattamento effettuato da Federica •Pulizia viso profonda
Andrea •più di un anno fa
Recensione verificata
Federica è una professionista sotto tutti i punti di vista: è gentile, attenta e alla mano. Il mio percorso di depilazione con l'ago sta andando benissimo, sono molto soddisfatta dei risultati. Non penso che cambierò mai più centro estetico!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Giulia T.•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza sono alla base di questo centro estetico.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
greta•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto. La mia certezza da anni
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
giada•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionale, scrupolosa e simpatica 🔝🔝🔝
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente