Ottima esperienza
Federica professionale, accogliente e super competente
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Federica l’ho scoperta per caso qui su treatwell e penso non la lascerò più. Le ho affidato le mie mani per un evento molto importante e il risultato è stato sorprendente, ben oltre le aspettative che erano già molto alte!
Trattamento effettuato da Federica •Unghie acrilico
Margherita A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono travata subito a mio agio e la ceretta è stata fatta molto bene