È sempre un piacere frequentare "Le Federiche", sia in Estetica che Sartoria.
Cortesia, disponibilità e professionalità sono il loro punto forte, complimenti Ragazze 🔝👏
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure
Nadia Z.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire, solo cose belle! Bravura, gentilezza e professionalità.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Patrizia M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Sara C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Lo consiglio fortemente
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
danila•circa 2 anni fa
Recensione verificata
L’epilazione laser era per me un qualcosa di ignoto. Federica me la ha presentata ed insieme abbiamo deciso cosa migliorare del mio aspetto. Sono davvero contenta di questa soluzione. Federica ti spiega tutto… quali strumenti userà durante la seduta, perché e quale sia l’obiettivo finale. Bravissima, paziente ed ama il suo lavoro.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser