Federica è una garanzia. Sono sempre molto contenta del risultato dopo essere stata seguita da lei. Consigliata!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è una professionista seria e meticolosa. Ti spiega cosa farà e cerca di accontentare la persona che ha davanti. Soddisfatta della manicure e della sua durata nel tempo.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali e precisi
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera uomo
Gabriele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Andare da Federica è prima di tutto un piacere. Inoltre è davvero brava. Semipermanente mani perfetto e durevole.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Marianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Garanzia di professionalità, gentilezza, accoglienza, igiene e, last but not least, scambio umano!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente