Una continua conferma di professionalità, puntualità e igiene.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Barbara O.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo, accoglienza buon umore e simpatia professionalità
Trattamento effettuato da Federica •Linfodrenaggio
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok, ma preferisco shala, più energico
Trattamento effettuato da Federica •Maderoterapia
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono venuta qui per la prima volta e ho trovato professionalità, simpatia, gentilezza e un’ambiente piacevole, come se fossi a casa. Insomma, super consigliato!!🩷
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie