Ottimo manicure e semipermanente perfetti tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federica professionale e simpatica. Manicure e semipermanente perfetta.ora che le ho trovate non le lascio più
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federica, oltre ad essere carina, simpatica ed accogliente, è una professionista competente e sempre aggiornata.
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure
natalia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le federiche sono fantastiche, delle grandi professioniste, gentili ed organizzate, ci torno sempre molto volentieri
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Giusy•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, le ragazze sono super accoglienti e il semi permanente è stato fatto benissimo. Federica è veramente brava, esperienza super positiva!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente