Il mio centro estetico di fiducia da più di 10 anni.Gentilezza, professionalità, pulizia e puntualità!
Ogni trattamento viene eseguito con minuziosità.
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure
Egle M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre top!
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione laserMostra tutto…
Simona A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Federica è una professionista
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Federica O.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Non è una pedicure è un vero e proprio restauro favoloso dei piedi
Federica mi ha pazientemente trattato i piedi in questi mesi dopo due traumi che mi avevano fatto saltare le unghie degli alluci .. oggi i miei piedi sono in perfetto stato
Io lo consiglio a tutti e in tutti i periodi dell’anno
Sabrina