Professionalità, disponibilità e gentilezza sono le tre caratteristiche fondamentali di questo centro estetico. Entra e lasciati coccolare da Federica che si prenderà cura di te e ti consiglierà sempre al meglio!!! Grazie come sempre
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Ilaria C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
LE MIGLIORI!
Trattamento effettuato da Federica •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Vanessa D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera viso
Federica O.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, grande professionalità e accoglienza
Trattamento effettuato da Federica •Trattamenti viso
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Lavoro sempre impeccabile, cordialità e gentilezza sempre presenti. Due ragazze meravigliose che ti fanno sempre sentire coccolata.
Trattamento effettuato da Federica •Unghie acrilico