Taglio corto come desideravo e uno stupendo colore moderno. Tutto molto pratico da gestire giornalmente ed esteticamente superiore alle mie aspettative, come sempre.
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Sabina•6 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, Manuela è molto competente, consiglio
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso antietà
Maria•6 mesi fa
Recensione verificata
Ha capito subito di cosa avevo bisogno e soprattutto sa di cosa hanno bisogno i capelli.
Grazie Massimo
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Barbara•6 mesi fa
Recensione verificata
bellissima esperienza, mi sono trovata veramente bene, super professionale. Sono uscita esattamente con il colore che speravo.
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Elena•6 mesi fa
Recensione verificata
Massimo sempre il top!!! Gentile, professionale e sempre attento a ogni esigenza. Ambiente accogliente e risultato impeccabile. Consigliatissimo! ✂️😊