Persona che dimostra competenza, professionalità e grande premura. Puntuale e affidabile, offre un servizio che giustifica pienamente il prezzo. Ambiente piacevole e tranquillo.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Michele•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professionale, Ottimo taglio, clima amichevole,ambiente pulito, eccezionale come sempre
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Claudia•7 mesi fa
Recensione verificata
Accoglienza eccellente, professionalità sopra la media. Capacità di ascolto e di proposta /innovazione se gradito. Molto più di un salone di parrucchiere.
Grazie, buon lavoro
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Diego•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo taglio e shampo eseguito con simpatia e cortesia da Massimo in piena forma !
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Paolo•7 mesi fa
Recensione verificata
Manuela è molto gentile e competente. Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso