Mi sono trovato sempre bene. Per questo continuo a frequentare "Massimo".
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Gianfranco•11 mesi fa
Recensione verificata
Accogliente, professionale, esperienza, estro. Usa solo prodotti naturali.
Colore bellissimo sembra il mio colore naturale. Taglio capelli corti, giovane,facile da mettere in piega autonomamente.
Grazie Massimo!
Il miglior Hair-stylist!
Consigliato ad amiche e conoscenti, tutte contentissime!
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Gina•11 mesi fa
Recensione verificata
Top, come sempre!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Eric•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, attenzione e cura al cliente e massima disponibilità