Trattamento Vip da Numero uno. Sono uscito dal retro perché una folla di paparazzi mi attendeva fuori dell’uscita principale :-)
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Fabio•11 mesi fa
Recensione verificata
Serietà e cortesia. Massimo super. Oltre che molto bravo una carissima persona
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Daniela•11 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre Massimo si conferma un professionista coi fiocchi !
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Vittorio•11 mesi fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da anni e mi sono sempre sentita pienamente soddisfatta nelle aspettative. Massimo è un professionista molto esperto e ha la capacità di mettere a proprio agio il cliente.