Ho affidato la cura del mio viso a Manuela con un trattamento specifico a base di fiori, erbe e prodotti accuratamente selezionati. Lei, con la sua consueta empatia e grande preparazione e professionalità, è riuscita a farmi stare bene: dentro e fuori. La pelle ha riacquistato un colore più luminoso ed un aspetto sano e io ho provato una preziosa sensazione di benessere generale ( a cui non voglio rinunciare). Da provare assolutamente!!!!
Grazie di cuore
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso antietà
Cristiana•circa un anno fa
Recensione verificata
Rinnovo del taglio e mèche
Eseguito Massimo•Mèches testa completa donna
Manuela•circa un anno fa
Recensione verificata
ripaga il massimo delle aspettative
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Stefano•circa un anno fa
Recensione verificata
Mai ricevuto cosi tanti complimenti! Massimo è una certezza!