Super consigliato! Professionale, attento e sempre pronto a consigliare il meglio. Ha capito subito cosa volevo e il risultato è stato perfetto. In più Massimo è simpaticissimo, mette subito a proprio agio.
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Giovanna•circa un anno fa
Recensione verificata
un compagnone di vecchia data
Eseguito Massimo•
Taglio barbaMostra tutto…
arnoldo renni•circa un anno fa
Recensione verificata
Un piacere, come al solito.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Gregorio•circa un anno fa
Recensione verificata
Veramente piacevole trascorrere del tempo da Massimo per la sua simpatia ma soprattutto per la sua professionalità. Consigliatissimo
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Roberto•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglio perfetto come richiesto , atmosfera rilassante e professionale.