Come sempre, Massimo si è dimostrato capace e professionalmente ineccepibile. La sua simpatia e disponibilità sono poi un valore aggiunto non da poco.
Eseguito Massimo•Taglio donna
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastico
Eseguito Massimo•Stiratura alla cheratina
Maja•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho ricevuto il solito ottimo trattamento. Questa volta non è stato apprezzato dal mio pronipote (2 anni e 3 mesi), perché la barba è stata, secondo lui, troppo sfoltita tanto da non riconoscermi!