Le gallerie di Maxim Recensioni

Via San Francesco d'Assisi 28/C, 34132 Trieste

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1679 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dalle mie esperienze presso LE GALLERIE DI MAXIM, decretto che Massimo e il miglior Hair-stylist che ho frequentato! Un professionista con tanta esperienza, attento ai dettagli e al benessere, alle esigenze della cliente. Inoltre usa e consiglia solo ottimi prodotti naturali.
Bene come sempre !
Ha ascoltato, consigliato ed eseguito un taglio fantastico. Oltre a ciò da un punto di vista umano persona estremamente originale, piacevole, cordiale, gentile....chi più ne ha più ne metta.
Tutto ok
Dopo tutti gli anni che vado sempre da Maxim,oramai vado a occhi chiusi, è attento ad ogni bisogno e mi orienta nei vari prodotti anche senza che glielo chieda, BRAVISSIMO!!!
38
1
38
39
40
214
40