Dalle mie esperienze presso LE GALLERIE DI MAXIM, decretto che Massimo e il miglior Hair-stylist che ho frequentato!
Un professionista con tanta esperienza, attento ai dettagli e al benessere, alle esigenze della cliente. Inoltre usa e consiglia solo ottimi prodotti naturali.
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Gina•più di un anno fa
Recensione verificata
Bene come sempre !
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ha ascoltato, consigliato ed eseguito un taglio fantastico. Oltre a ciò da un punto di vista umano persona estremamente originale, piacevole, cordiale, gentile....chi più ne ha più ne metta.
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Cristiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo tutti gli anni che vado sempre da Maxim,oramai vado a occhi chiusi, è attento ad ogni bisogno e mi orienta nei vari prodotti anche senza che glielo chieda, BRAVISSIMO!!!