La cosa che cercavo, oltre a una persona che sapesse tagliare i capelli, era trovare qualcuno che sapesse consigliarmi su un taglio che mi valorizzasse e che fosse comodo e facile da gestire anche dopo, a casa. Ho dato a Massimo delle indicazioni generiche ma gli ho lasciato carta bianca. Sono uscita soddisfatta e lo sono ancora adesso, a un mese di distanza. E' stato bravissimo a capire, interpretare ed eseguire il suo lavoro. Pur non stravolgendo il mio aspetto mi ha regalato freschezza!
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Pat•più di un anno fa
Recensione verificata
Ma è una garanzia, come sempre....
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Giampaolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è un anno che vado e mi sono sempre trovato benissimo, taglio sempre perfetto e alla mano con il cliente.