Massimo riesce a cogliere le esigenze della cliente e taglio e pettinatura sono armoniosi.
Eseguito Massimo•Taglio donna
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia, Massimo è sempre una garanzia.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto top.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Christian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo da Massimo: un professionista preciso e in gamba! Il colore che mi ha fatto è davvero stupendo: è riuscito dove altri due parrucchieri hanno fallito.
Finalmente ho trovato il mio parrucchiere di fiducia a Trieste ☺️❤️