Grandissimo professionista, il taglio dei capelli fatto da Massimo è ARTE pura, consigliatissimo.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Giovanni•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata consigliata bene, il taglio è bello e preciso. Esperienza positiva.
Eseguito Massimo•Taglio donna
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Unico!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Federico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il servizio di Massimo è una garanzia: preciso, attento e veloce. La marcia in più è data dall'attualità del taglio e dalle soluzioni del colore, mai banali. Dopo anni ancora riesce a stupire.