Trattamento molto attento alle esigenze del cliente e completo. Atmosfera rilassante e che permette di dedicare tempo a se'. Manuela e' gentile e estremamente professionale
Trattamento effettuato da Manuela•Massaggio viso
Nicole•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e Massimo sempre molto professionale. Consiglio!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Giovanni•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una volta entrati abbandonarsi alle capaci mani di Massimo. Tinta, taglio e piega saranno sempre al top.
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
esco dal salone di Maxim sempre sottisfatto del taglio effettuato.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Alberto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta delle meches, taglio e piega, proprio come volevo, senza forzature e secondo mio gusto.