Le gallerie di Maxim Recensioni

Via San Francesco d'Assisi 28/C, 34132 Trieste

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1679 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È la prima volta che sono stata in questo salone(consigliata da un'amica)e sono uscita con un nuovo taglio molto soddisfacente
Massimo e Manuela una garanzia!!! Intanto l'accoglienza è eccezionale, ti fanno sentire subito al proprio agio. Manuela, con grade professionalita,mi ha proposto un nuovo trattamento sui muscoli facciali con risultati sorprendenti, via il gonfiore delle labbra, degli occhi, tutto il viso rimodellato. Anche i reni hanno beneficiato. Massimo, grande esperto hair-stylist, creativo mi ha proposto un nuovo look, taglio grintoso, fresco! Mi hai stupito con I tuoi effetti speciali! Grazie ❤️
Tutto top.
Sempre bravissimo
Sono una donna che ha superato i cinquant’anni da un po’. Una vita stampata sul viso fatta di segni e rughe... Poi ho conosciuto Manuela. Lei con la grazia che le appartiene, con la grandissima professionalità che ha conquistato con anni di studio, con l’attenzione che solo le belle persone sanno donare mi ha trasformata: dentro e fuori. I risultati si vedono tutti e non sono solo io ad essermene accorta… grazie di cuore Manuela ❤️ ps. fatevelo questo regalo ne vale veramente la pena!!!!!!!
51
1
51
52
53
214
53