Mi affido sempre alla professionalità di Massimo che puntualmente mi lascia puntualmente soddisfatta sia per quanto riguarda il taglio e piega ed il colore.
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Manuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il miglior parrucchiere di sempre!
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Maja•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravo
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, trattamento eccellente! Molto consigliato