Professionale, capace d'intendere come vuoi il servizio, amichevole e cordiale, locale pulitissimo. Non c'è di meglio.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Gianpaolo Saxida•circa 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre, sono già parecchi anni che vado da lui e lascio a lui la scelta del trattamento perchè sono tranquillo che il risultato è ottimo
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Franco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Quando devi tagliare i capelli ed il parrucchiere non ti consiglia è la cosa più brutta, invece, Massimo mi ha aiutata ad avere il taglio perfetto per il mio viso, inoltre utilizza prodotti eccellenti
Eseguito Massimo•Taglio donna
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
In un ambiente informale c'è tanta professionalità. Il titolare, Massimo, sa consigliare ed esegue con grande professionalità i vari trattamenti e i costi sono molto buoni visto i servizi che offre. Esegue i trattamenti sia per uomo che per la donna in un ambiente quasi familiare in centro città. Bravo.