Ho fatto il colore, il risultato mi ha soddisfatto molto. Avendo i capelli lunghi, sottili e rovinarti ho avuto un trattamento adeguato per rigenerarli. Con Massimo posso finalmente dire che sono in ottime mani.
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Maria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Qualsiasi taglio o acconciatura tu voglia Massimo ti accontenta...chi va da Max ritorna !
Eseguito Massimo•Taglio uomo
marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto super :) una certezza ormai!!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Massimo.
Ultimamente avevo trascurato molto i miei capelli diventati crespi, spenti e ribelli, dopo il tuo trattamento sono tornati morbidi, lucenti e setosi. Grazie anche dei tuoi preziosi consigli.