Professionalità e disponibilità. Il trattamento eseguito da Manuela ha superato le aspettative, risultato subito visibile sul viso e un momento di relax appagante.
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso antietà
Nicole•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Accogliente, amichevole e professionale. Come sempre
Eseguito Massimo•Taglio donna
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre tutto perfetto!!! grazie Max!!!
Eseguito Massimo•Taglio donna
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
FORBICE IRRINUNCIABILE
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Valnea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto! Se vivessi a Trieste sarei da lui ogni settimana!