Vado a tagliarmi i capelli da Massimo da diversi anni e mi sono sempre trovata bene. Dà consigli e suggerimenti molto utili, che sono d’aiuto per trovare il taglio più adatto a sé stessi. È un ottimo ascoltatore e fa del suo meglio per accontentare le richieste del cliente, i risultati infatti sono sempre ottimi.
Eseguito Massimo•Taglio donna
Isabella Gilli•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravo e gentile
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Tommaso•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono già andata diverse volte ed esco sempre molto contenta. È un artista. Consigliato 100%.
Eseguito Massimo•Mèches testa completa donna
Carmen•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta ringrazio per la fortuna di averti incontrato. Super
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Manuela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manuela sa sempre trovare la cosa giusta, quella di cui hai bisogno! Attenta e rispettosa... e generosa! Un'esperienza che tutti dovrebbero fare!
Trattamento effettuato da Manuela•Massaggio terapeutico