Con Massimo mi sento sicura,in mani competenti e con una persona piacevolissima. Lo suggerisco vivamente
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti acne
Beatrice•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Oltre ad essere molto professionale e competente, Manuela ha la dote di riuscire a far sentire a proprio agio le persone con la sua dolcezza e serenità.
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso
Lara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, la bravura e l’intellIgenza di Massimo sono risultate determinanti.
Very good!