Le gallerie di Maxim Recensioni

Via San Francesco d'Assisi 28/C, 34132 Trieste

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1677 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Grazie Manuela. Come con tutti i tuoi trattamenti, anche questa volta ho beneficiato fisicamente e psicologicamente. Un benessere totale.
Vado per il taglio, ma anche per i cani
Professionalmente attento e preparato, mette a proprio agio con simpatia e cordialità.
Top!!!!
Finito il trattamento, il mio viso risultava ringiovanito di parecchi anni con le rughe distese e le borse sotto gli occhi sparite. Manuela è una persona empatica e deliziosa, mi ha dato tantissimi suggerimenti per migliorare l'aspetto del mio viso ed insegnato come applicare correttamente i prodotti ogni giorno. Ottima esperienza!
74
1
74
75
76
214
76