Grazie Manuela. Come con tutti i tuoi trattamenti, anche questa volta ho beneficiato fisicamente e psicologicamente. Un benessere totale.
Trattamento effettuato da Manuela•Massaggio viso
Teodora•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Vado per il taglio, ma anche per i cani
Eseguito Massimo•
Taglio barbaMostra tutto…
Miko•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalmente attento e preparato, mette a proprio agio con simpatia e cordialità.
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Lara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top!!!!
Eseguito Massimo•Taglio donna
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Finito il trattamento, il mio viso risultava ringiovanito di parecchi anni con le rughe distese e le borse sotto gli occhi sparite. Manuela è una persona empatica e deliziosa, mi ha dato tantissimi suggerimenti per migliorare l'aspetto del mio viso ed insegnato come applicare correttamente i prodotti ogni giorno. Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso