Io ogni volta che vado da Massimo ho sempre la conferma della sua abilità e competenza. Ti accoglie sempre con la sua "grande" disponibilità e , cosa che fa molto piacere, ti ascolta e riesce sempre a capire le tue esigenze. Per capire e apprezzare tutto questo bisogna provare. Io lo consiglio vivamente. Assunta
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Assunta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veramente superrr ( Massimo e le sue 2 "assistenti" - Masha e Bell🧡
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Martina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio effettuato con maestria e accuratezza in ambiente cordiale