Grazie Massimo. Come sempre mi hai fatto il taglio e piega che mi fa sentire bella e sicura di me stessa. Grazie ai tuoi preziosi consigli i miei capelli sono docili, rinforzati e luminosi.
Grazie Manuela per i tuoi trattamenti viso con prodotti naturali, oltre a rendermi un viso luminoso e ringiovanito, mi hai stimolato la disintossicazione ed il miglioramento delle funzionalità dell'organismo. Mi hai regalato un benessere psico-fisico.
Taglio donnaMostra tutto…
Teodora•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio , personale gentile , ambiente pulito
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Simone•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Colore bellissimo e persona squisita. Sicuramente da consigliare!
Eseguito Massimo•Colore completo donna
Ilia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Max è sempre una garanzia di eccellenza, simpatia e bravura. Mai più senza!!!