il salone è molto pulito e le ragazze davvero molto attente e disponibili.
E’ molto facile prenotare tramite app e anche in caso di disdetta last minute si sono sempre dimostrate molto comprensive.
Sono stata poche volte però tutto molto positivo!
Trattamento effettuato da Ylenia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Saba•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio preciso
Trattamento effettuato da Katia •Manicure
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutte ragazze preparate, gentili e simpatiche. E' un momento di puro piacere e relax!!!!!
Trattamento effettuato da Alessandra •Ritocco unghie
Elisabetta S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera sopracciglia
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Staff gentile, disponibile e professionale. Servizio impeccabile.
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera uomo