Trattamento effettuato da Katia •Pedicure semipermanente
Michela C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito e affidabile, sia per manicure che per servizi come ceretta. Non do il massimo dei voti unicamente per i prezzi un po' alti ed il fatto che non ci siano mai promozioni.
Epilazione a cera inguine brasiliano
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Epilazione a cera sopracciglia
Ale•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Che dire!!
Tutto impeccabile.
Bravissime tutte.
Competenza e cortesia ormai così rare , qui albergano alla grande.
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera gambe