Chiara è stata eccezionale. Super professionale, ha svolto un lavoro impeccabile e certosino, mettendoci il tempo necessario e senza fretta. Attenta alle mie esigenze. E pure molto simpatica e gentile.
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera uomo
Carlo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
NON andateci se amate le unghie che sembrano finte 😱 ... se preferite accontentarvi di un trattamento mediocre e se l'unica vostra priorità è il risparmio a spese della professionalità.
Le Gatte tutta la vita !!!
Ritocco unghieMostra tutto…
Valente•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, pulizia impeccabile, cinque stelle !
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera uomo
Alessandro•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
...
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale