Ottima qualità delle ricostruzioni gel +++ per l’attenzione al dettaglio e l’ascolto. Tendo a chiedere design diversi e specifici, hanno sempre cercato di soddisfare i miei desideri. Salone molto accogliente atmosfera davvero amichevole.
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Alexandra•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Manicure impeccabile
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Manicure semipermanente
Chiara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene :)
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera uomo